0

​puntatore laser verde

puntatorelasers 8.0 anni fà 0


Un fascio di luce verde brillato in auto in movimento differenti in ritardo Lunedi, puntatore laser ha agenti di polizia in modo cieco durante il loro viaggio sulla Peterstraße Strip che la strada non poteva vedere bene per un breve periodo. Per consentire ai funzionari di sostenere Audi è stato poi fermato e controllato. Una volta che il sospetto contro il 25-year-old driver è stato avvicinato, questo ha preso dal cassetto portaoggetti produce un puntatore laser. Non sapeva che si trattava di un reato penale per accecare il traffico in arrivo, il conducente ha spiegato. Il puntatore laser è stato sequestrato e un procedimento penale avviato in mezzo alla strada a causa di un intervento chirurgico pericoloso.

La polizia mette in guardia contro gli attacchi di puntatore laser sul automobilisti. Fa la luce laser sul parabrezza, si disperde così grave che i detenuti siano abbagliati da un fulmine. Per un breve momento laser potente il guidatore controlla il veicolo, senza poter vedere la direzione. Sarà punito con un ricorso di pericolose interferenze con il traffico stradale e un detentiva o pecuniaria.

Recentemente due ricoveri consecutivi erano laser pointer bambini ustionati
Un sacco di scuole in tutto il penna laser cancelleria vendita generale, e danni alla retina causati da questa penna laser è permanente. Du Min ha detto ai giornalisti, quasi tutti i ricoveri casi, perché il puntatore laser bruciare gli occhi di più di 10 casi all'anno. Purtroppo, questi bambini, senza eccezione, perdita permanente della vista, o addirittura la cecità in entrambi gli occhi.

Per questo motivo, il secondo ospedale del laser verde regista Zhejiang Medical Eye Centro Optometria di Ni Hailong suggerimento è quello di vietare i bambini che giocano puntatore laser. Non guardare mai direttamente la luce del laser. Oltre al puntatore laser, infatti, può bruciare gli occhi di molte fonti: come fari dell'automobile sopra full beam, torce elettriche, Yuba, IED, LED, flash, saldatura ad arco, lampade di sterilizzazione, eclissi solare e di altre fonti, dovrebbero evitare di fissare direttamente , soprattutto i bambini.

puntatore laser astronomico