0

Sperimenta con il raggio laser

Abraham Rox 5.0 anni fà 0

Sto solo aspettando di vedere quanto dura l'esperimento poiché le specifiche non lo indicano. Ho comprato questo puntatore laser rosso per riporlo nel portafoglio in caso di emergenza - sempre utile avere una luce a portata di mano. La dimensione di questo puntatore laser è perfetta: è piccola e sembra essere costruita in modo molto solido. Mi piace il fatto che abbia diverse modalità: basso, luminoso e strobo. Mi è capitato per caso, ho letto le specifiche e ho pensato di dargli una possibilità. La resistenza all'acqua IPX7 è anche una bella caratteristica, anche se non ho avuto l'occasione o il desiderio di provarlo.

Portandolo nell'angolo di una tasca anteriore dei pantaloni, come ho fatto con il mio esperimento, e un sacco di gente con le sue luci EDC, tende a salire e cadere. Non ho mai avuto questo problema con il mio stream Nico, che ho portato per anni, ma è un puntatore laser sostanzialmente più corto. Mentre si piega o si fa un passo, la parte superiore della coscia preme sulla mascherina, spingendola verso l'alto e fuori dalla tasca. Posso facilmente immaginare buchi indossati rapidamente negli abiti a causa degli spigoli sulla lunetta merlata. Possiedo un puntatore laser verde 50mW con cornici intercambiabili (liscio o merlato), ma purtroppo no.

È più piccolo di quanto mi aspettassi, il che è un vantaggio, ha una clip molto solida e sembra essere solidamente costruito per resistere a essere lasciato cadere più volte, ed è molto potente per l'uso quotidiano. Probabilmente prenderà un nuovo posto nella parte inferiore della mia tasca sinistra, ogni giorno della settimana. Ho già fatto una recensione per il laser rosso. Così, quando questa compagnia mi ha offerto la possibilità di testare la nuova versione, l'ho superata! Con l'aggiornamento, sono andati con un riflettore di luce, e ora gli anelli sono andati! Le luci hanno molti componenti in comune.

Questo laser sembra essere un buon host mod ... molto facile da smontare e rimontare insieme. Inoltre, lo rende facile da mantenere e da pulire. Un'impostazione molto migliore rispetto alla versione precedente. No, problemi di contatto / sfarfallio in qualsiasi momento con entrambe le luci (è scattato ad entrambe le estremità, quindi questa non è stata una sorpresa, ma comunque buona da confermare). I miglioramenti con questa versione sono piuttosto significativi, però. Entrambi i principali problemi che ho avuto con la prima versione sono storici, e il riflettore rende il fascio molto più bello. Sono sempre contento quando le aziende ascoltano il feedback e JETLASERS lo ha fatto. I cambiamenti sono stati tutti positivi, e la nuova versione è di gran lunga migliore.

Il mio problema era che tutti i panorami che vedevo erano un po 'più di quanto volessi spendere. Nel complesso, un puntatore laser astronomico che emette molta luce ed è ideale per l'uso quotidiano. L'interfaccia touch attivata è una bella funzionalità ed è molto apprezzata. Raccomanderei volentieri questo set ad altri. Ho ricevuto questo prodotto a un prezzo scontato in cambio della mia recensione del prodotto onesto e imparziale. L'interruttore ha una finitura ruvida e può essere premuto a metà corsa per un'illuminazione intermittente elevata o completamente premuto per scorrere tra tre modalità di alta, bassa e strobo. La luce ha una messa a fuoco potente e potente con un ampio raggio periferico che funziona molto bene per il wayfinding e l'illuminazione di compiti.

Ho preso questo per mio marito per Natale e lui lo adora. Questo laser verde per astronomia è eccezionale perché è versatile ma non eccessivo. Dirò che la clip non si adattava al disegno di un paio di cappelli che cercava di indossare. Quindi, se hai intenzione di usarlo come faro, avere un cappello di riserva in standby nel caso in cui la clip non si allungherà abbastanza per il conto. Questo laser è abbastanza lungo da reggere bene ma è ancora sottile e leggero grazie alla sua batteria 18650. Alcuni revisori hanno commentato che la clip è "junk". L'ho indossato in tre diversi tipi di pantaloni o pantaloncini. L'attuale mW varierà in base alla batteria, ma con un Eneloop base 18650 con una potenza minima di 750 mAh, produce ben oltre 200mW.

La trave che vedrai con queste luci è ampia, per le dimensioni e il tiro medio, che fornirà luce utile a 20-25 piedi. Non male per una lente fissa tutto in uno 18650. Adoro questa penna laser. Onestamente, il puntatore laser 200mW va bene. L'unica cosa è che ho appena comprato un puntatore laser per meno di un dollaro sul bersaglio che è più luminoso di questo. La maggior parte di ciò che stai pagando è la scatola di cartone di fantasia in cui è stata spedita. Ha una clip da skook e può essere fissata su una maglietta o una tasca. È abbastanza piccolo da stare in qualsiasi tasca della giacca.

Il puntatore laser verde 200mW è un prodotto laser robusto, anodizzato e ad alta potenza, in uno e due modelli 18650. Questa impostazione non è potente per un motivo. Usando alcalino, ci si può aspettare circa tre ore in alto. È possibile migliorare questo con ricaricabile o 18650 di litio. Ti starai chiedendo se il modulo è abbastanza puntatore laser. Queste cose sono soggettive, ti piacciono le cose che sono perfettamente adeguate mentre si spende la quantità minima? Ti piacerà il modulo. Chiedete sempre le opzioni extra per il vostro veicolo? Possiedi uno stereo che non hai mai visto oltre la metà?

http://laser.pledgepage.org/diary.php?author=Il+puntatore+laser+per+test+efficiente